fbpx

INFORMAZIONI

Prima di prenotare dedica 5 minuti per leggere le condizioni e le informazioni sui servizi che l’Agriturismo Sirimagus eroga:

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Per le camere è richiesta una permanenza minima di 3 giorni, per gli appartamenti la durata minima del soggiorno è di una settimana.

Nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica non è disponibile il Servizio Cucina. Pertanto, nei giorni indicati, gli ospiti usufruiranno di un trattamento di B&B. Per chi non soggiorna in struttura sarà disponibile su prenotazione il servizio di ristorazione a pranzo e cena.

La prenotazione è confermata al ricevimento dell’acconto del 30% dell’importo totale tramite bonifico bancario.

Al momento del check-in nell’appartamento è richiesta una cauzione di 100 euro, da versare direttamente all’arrivo nella struttura. La cauzione verrà restituita, previa verifica dello stato dell’appartamento, entro 30 gg dalla data di partenza.

Il costo della pulizia di fine soggiorno è fissato a 50 euro.

Il saldo dovrà essere regolato con pagamento in contanti, assegno, bonifico o carte di credito (ad esclusione della American Express).

Dal momento dell’accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del cliente, saranno applicate (salvo accordi particolari) le seguenti penali di cancellazione:

  • sino a 15 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
  • da 14 giorni a 5 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 30% (valore della caparra confirmatoria versata) dell’intero soggiorno prenotato;
  • da 4 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato;
  • In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

Nel caso di una partenza anticipata l’acconto verrà trattenuto.

Qualora ci sia una prenotazione per più di un appartamento da parte di un gruppo di  famiglie verrà richiesto un acconto per ogni singolo appartamento o camera. In caso di prenotazioni multiple, vengono applicate le stesse regole di cancellazione descritte sopra nella sezione “PENALITA’ ED ANNULLAMENTI NEL PERIODO”

I bimbi fino a due anni non pagano. I bimbi da 2 a 10 anni pagano al 50%.

Gli animali da compagnia sono ammessi solo su richiesta e previo accordo

CARTA DEI SERVIZI

Lorella e Gianni sono i vostri interlocutori e saranno il punto di riferimento per ogni vostra esigenza, pronti a risolvere qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno. Potrete rivolgervi a loro anche per qualsiasi consiglio o approfondimento relativo ad informazioni turistiche riguardanti il territorio, gli eventi e le manifestazioni locali e qualunque altra curiosità o necessità.

Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta.

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

  • sino a 15 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
  • da 14 giorni a 5 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 30% (valore della caparra confirmatoria versata) dell’intero soggiorno prenotato;
  • da 4 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato;
  • In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

Il check in potrà essere effettuato dalle 16.30 alle 22.00. In caso di arrivi in orario diverso da quanti indicato, si prega di comunicarlo in anticipo. È sempre gradita una telefonata prima dell’arrivo. Richiediamo un documento personale valido.

Il check-out potrà essere effettuato dalle 8.00 alle 10.00 del mattino. Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.

La colazione viene servita nella sala ristorante mediante servizio all’Italiana, dalle 8.00 alle 10.00.

Il servizio di pulizia durante il soggiorno è previsto esclusivamente nelle camere e non negli appartamenti. La pulizia della camera verrà effettuata se la camera sarà liberata entro le 11.00 della mattina. Il servizio di pulizia delle camere si svolgerà dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 Nelle camere la sostituzione della biancheria da bagno verrà effettuata ogni 3 giorni e delle lenzuola una volta a settimana. Non è previsto il cambio biancheria e la pulizia negli appartamenti durante il soggiorno. Sarà a disposizione degli ospiti una lavatrice ad uso comune esterna all’appartamento.

Tutti i bagni sono dotati di set di cortesia biologico e asciugacapelli.

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito.

Per la vostra sicurezza le chiavi di ingresso alla struttura non sono replicabili, in caso di smarrimento il costo della sostituzione della serratura vi verrà addebitato. La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

Il parcheggio non è custodito, non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture.

Gli spazi comuni ad uso degli ospiti sono l’ampio porticato e il cortile a prato con tavolini e sedie.

Per il rispetto di tutti ciascun l’ospite:

  • è invitato ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
  • è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
  • deve rispettare il severo divieto di fumare all’interno delle camere;
  • non può utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.

REGOLAMENTO INTERNO