fbpx

Una cena relax tra alberi da frutto e cielo stellato

cenare all'aperto - Agriturismo Sirimagus

Ristorazione all’aperto immersi nella natura per una vacanza sicura.

Quest’estate cenare all’Agriturismo Sirimagus è ancora più suggestivo…

Tante piccole luci illuminano i tavoli situati sul verde prato, circondati dai nostri alberi da frutta, per una cena al fresco della sera e sotto un cielo stellato: questa è la cornice al tuo soggiorno all’Agriturismo Sirimagus. Quest’anno per garantire una maggiore sicurezza ai nostri clienti abbiamo deciso di riservare la ristorazione ai turisti che soggiornano nella nostra struttura. In questo modo le cene all’aperto si trasformano in un momento più intimo da vivere in tranquillità e serenità.

la nostra location per le cene all’aperto

L’emergenza Covid-19 ha cambiato alcune abitudini, abbiamo così adattato i nostri comportamenti alle misure di sicurezza, indispensabili per contrastare la diffusione del virus, ma non abbiamo modificato la qualità della nostra accoglienza rurale e la cura verso i nostri ospiti.

Potrai continuare ad assaporare i nostri piatti tipici, con la qualità del km 0, cucinati dalle sapienti mani di Lorella e Gianni.

Le caratteristiche dell’agriturismo con ampi spazi all’aperto, numero limitato di posti letto, accessi indipendenti agli alloggi, ci consente di offrire una vacanza più sicura rispetto ad altre forme di ricettività turistica.

Ecco alcune immagini del nuovo allestimento per la ristorazione all’aperto.

L’estate è ormai giunta al termine, ma le giornate in Sardegna continuano a regalarci un caldo sole e miti temperature serali per continuare a godere al meglio dei nostri spazi all’aperto.

Ci avviamo all’autunno in attesa dei colori e dei sapori tipici di questa stagione. Se vuoi condividere insieme a noi questa stagione contattaci per prenotare il tuo soggiorno all’Agriturismo Sirimagus.

La nostra vigna ai colori del tramonto

Un grazie a tutti i nostri ospiti di quest’anno che non hanno rinunciato alle loro vacanze in Sardegna e hanno scelto di trascorrere con noi questa particolare estate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>